Distributori automatici telemetrici


Da sempre puntiamo all’innovazione e ci impegniamo ad adottare le migliori tecnologie presenti sul mercato, come la telemetria. Si tratta non soltanto di una semplice applicazione tecnologica, ma rappresenta un vero e proprio modello aziendale in tempo reale, che incide sostanzialmente sul processo organizzativo nel suo insieme.
Il sistema di telemetria permette infatti di collegare, tramite rete GSM, i distributori automatici ad una infrastruttura di controllo remoto centralizzata e visualizzarne online i dati di vendita e di allarme.
Si può così verificare in tempo reale, direttamente via web, lo stato di ogni macchina, con la possibilità di modificarne le impostazioni e i parametri, intervenendo prontamente su eventuali anomalie o guasti.
Ciò incide positivamente sui fermi macchina, limitandoli notevolmente e diminuendo di pari passo il disagio causato ai consumatori.
 
 
 

Resta al sicuro


Il controllo e il monitoraggio dei diversi parametri, che producono dati trasmessi in tempo reale, fanno sì che l’operatore sia informato del malfunzionamento addirittura prima che lo stesso utilizzatore del distributore si sia reso conto della disfunzione, permettendo così di garantire al cliente un servizio di elevata qualità.
Infine si registra un miglioramento nella produttività dei giri di rifornimento, migliorando la rotazione dei prodotti all’interno del distributore stesso, senza che il cliente percepisca alcun disagio, ma rimanga anzi sempre colpito dalla nuova offerta gastronomica posta in vetrina. I nostri distributori automatici telemetrici garantiscono elevate prestazioni e contemplano l’impiego di tecnologie estremamente avanzate. Questo sistema consente una verifica in tempo reale, attraverso il web, dello stato operativo di ogni macchina, permettendo modifiche sostanziali di parametri e informazioni.