#PLASTICFREE

 
Con la nuova normativa europea, alcuni tipi di contenitori, come le bottiglie in plastica, potranno essere utilizzati solo se i tappi restano attaccati con una linguetta, per evitare una doppia dispersione. In attesa degli adeguamenti, valutiamo una soluzione ai problemi della raccolta e del riciclo.
 

Aquà
non è una fontanella
è un distributore automatico
con allaccio alla rete idrica
e sistemi di pagamento anche via app

 
 

Bottigliette addio.
Risparmi e contieni i consumi
Valorizzi l'acqua pubblica
Tuteli l'ambiente

 
 
Con Aquà in tre anni contribuirai al risparmio di 257.000 bottiglie di plastica.Quasi un intero campo di calcio!
 
 
Scegliendo Aquà diminuirai i problemi di trasporto e logistica e eviterai il transito di almeno 23 mezzi pesanti nella viabilità locale.
 
 
Con Aquà potrai contribuire a salvaguardare le nostre coste! Saranno estratti ben 60.000 kg di greggio in meno.
 
 
 
L'ACQUA VIENE PRELEVATA DALLA RETE, FILTRATA E REFRIGERATA DAL DISTRIBUTORE
PLUS 1
L'utilizzo di Aquà consente di ridurre di oltre il 94%* le emissioni di CO2-eq in atmosfera rispetto al consumo delle tradizioni bottiglie di acqua minerale in PET da 0,5 lt. erogate da ditributore automatico
PLUS 2
Servizio innovativo ed ecologico, che completa quello tradizionale. Sono disponibili numerose selezioni tra le quali acqua naturale e gassata, fredda ed a temperatura ambiente.
PLUS 3
L'esclusiva combinazione di tecnologia e sensibilità ambientale mette a disposizione dell' utente un servizio molto conveniente al quale si potrà accedere con i tradizionali sistemi di pagamento (moneta, chiave elettronica, app).
PLUS 4
La fornitura di borracce riutilizzabili da 0,5 lt. consentirà, ai consumatori più sensibili, di modificare le proprie abitudini di acquisto. Le borracce possono essere personalizzate con loghi, colori ed immagini in grado di sensibilizzare gli utenti.
 
 
Abbattiamo l'impatto ambientale con l'acqua a KM 0

Grazie all'utilizzo dell'innovativo distributore Aquà sarà possibile utilizzare l'acqua di rete in modo innovativo.

Una scelta di responsabilità e convenienza

L'utilizzo del distributore garantirà un consistente risparmio di CO immesso in atmosfera - per singola erogazione - rispetto all'acquisto di una bottiglietta di acqua in pet da 0,5 lt. grazie alle pratiche borracce, l'utente potrà acquistare la sola acqua senza dover ogni volta smaltire il contenitore.

Un servizio ecologico e conveniente rispetto all'acquisto della tradizionale bottiglietta.

 

CONTATTACI