Ti è capitato di bere un caffè dopo pranzo?





Ti è capitato di mangiare qualcosa prima di pranzo?




Ti è capitato di fare uno spuntino nel pomeriggio?







Queste sono alcune delle domande che ti portano a rispondere “SI!, ho bisogno di un distributore automatico al lavoro!!".





Il lavoro è lungo e pesante, sono le 15:00 del pomeriggio ed è necessario un buon caffè per riprendere energia. Un altro esempio: lo stomaco comincia a brontolare, ma sono solo le 16:00 e la giornata lavorativa è ancora lunga.






Cosa faccio allora??





Due sono le possibilità:



  1. Hai un distributore automatico che permette di soddisfare le necessità dei tuoi dipendenti e recuperare quella carica energetica necessaria per continuare la giornata;
  2. Non hai un distributore automatico, per cui i tuoi dipendenti passeranno l’intera giornata a sbadigliare, o ad avere i crampi allo stomaco per la fame.


Questa è un’immagine che potrebbe ripetersi per ogni singolo dipendente. Ecco perché è necessario avere un distributore automatico in ufficio.






Risparmio tempo!





Il vantaggio principale del distributore automatico è il TEMPO!





Lo scrivo in carattere cubitali perché è cosi, le giornate sono frenetiche, il lavoro incombe e il tempo di uscire per andare a mangiare qualcosa è sempre poco o breve. Avere un distributore permette di risparmiare e di appagare il tuo desiderio.





Risparmio economico





I distributori automatici garantisco un notevole risparmio di tempo e di denaro dei tuoi dipendenti, perché con pochi soldi possono ottenere caffè e snack, che pagherebbero di più al bar. Economico si, ma ciò non vuol dire spazzatura: la scelta del distributore è tanto importante, quanto decidere se installarlo o meno. Dei dipendenti felici, saranno molto più soddisfatti e più produttivi.





Migliora la creazione di un ambiente di relax



Crea un ambiente di lavoro rilassato, socievole e calmo, aiuta l’integrazione tra i dipendenti ed è anche un modo per offrire una bevanda ad un cliente.





La pausa caffè è benefica





In ultimo, ma non meno importante, la pausa caffè è benefica in generale. Lo dicono tutti gli esperti, grazie alla pausa caffè i tuoi dipendenti possono staccare la mente dal lavoro, prendere un po’ d’aria e tornare più propositivi e pieni di idee. I dipendenti non si sentono “prosciugati” dal lavoro che li occupa tutto il giorno, regalando loro momenti di piacere e relax.




Clicca qui per compilare il modulo per la richiesta di info!!