E se ti dicessimo che l’ingrediente fondamentale per la riuscita di un ottimo caffè è l’acqua?




Chiaramente la qualità dell’espresso conta ma, ciò che fa davvero la differenza è il 92% di acqua contenuto nella tua amata  tazza di “oro nero”.












Per questo motivo per noi di Methodo, il sistema di filtraggio delle macchine espresso è una cosa seria che va trattata con la dovuta importanza e lo dimostra la scelta di un partner come Brita, top Player nel settore dei sistemi di filtraggio, per il trattamento dell'acqua.



Per offrirvi un servizio all'avanguardia e di qualità diamo importanza ad ogni singolo dettaglio e, partendo dall’acqua che viene filtrata all'interno delle macchine espresso che vi forniamo, garantiamo ogni giorno cura e professionalità.



La partnership con Brita significa offrire ai nostri clienti un’ulteriore servizio ed un valore aggiunto, non solo per la qualità del prodotto ma anche per la consapevolezza in materia. Infatti, tutti i nostri agenti e operatori che ogni giorno entrano nelle vostra azienda, sono formati e costantemente aggiornati al fine di offrirvi qualsiasi spiegazione ed informativa in materia di filtraggio dell'acqua.







I più scettici, a questo punto, si staranno chiedendo: ma è davvero così importante un semplice filtro?




La risposta è assolutamente si ed il motivo lo possiamo racchiudere in 3 semplici parole:











  • Gusto; attraverso il sistema di filtraggio si procede all’eliminazione del cloro ed al giusto bilanciamento dei Sali minerali, per regalarvi un espresso cremoso e dall’aroma inconfondibile 
  • Efficienza nella lotta contro il calcare
  • Sicurezza ed igienicità garantita grazie alla certificazione TFQ dei filtri Brita di nostro utilizzo








Vuoi saperne di più? 






Leggi le FAQ o visita il sito www.brita.it !

 










Al prossimo aggiornamento e… buona pausa caffè a tutti!