TAKE 5, la funzionalità dell'app MatiPay per la fase post-COVID19 in sicurezza

Attraverso TAKE 5, MatiPay va così incontro alle esigenze di lavoratori e datori di lavoro, offrendo agli utenti la possibilità di prenotare velocemente la propria pausa al distributore tramite app e alle aziende di adeguarsi alle disposizioni INAIL, garantendo al contempo sicurezza e i servizi di ristoro.


Il sistema di prenotazione e gestione dei turni si basa infatti, sulla possibilità di verificare da remoto, sul proprio smartphone, il numero di persone presenti nei pressi del distributore, che potrà disabilitarsi automaticamente in caso di assembramento eccessivo e prolungato.


La nuova funzionalità offrirà inoltre, la possibilità di avviare senza sforzo organizzativo, la distribuzione di mascherine, gel disinfettanti e altri dispositivi di protezione individuale, necessari negli ambienti di lavoro più affollati.

Cattaaura

COME FUNZIONA TAKE 5

Lanciata l’app di MatiPay, per prenotare il proprio turno al distributore basterà semplicemente:
Accedere, tramite la funzionalità TAKE 5 presente in Home e nella sezione Servizi, al calendario personalizzato con l’indicazione dei giorni e degli orari disponibili.


Selezionare in quale area ristoro dell’azienda di desidera svolgere il break o ritirare il dispositivo di protezione (es. la mascherina).
Selezionare il giorno e l’orario, con la possibilità di attivare una prenotazione ricorrente ad una data ora e/o le notifiche di promemoria.


Confermare con un tap la prenotazione, verificando quante persone sono presenti.
Recarsi al distributore, scegliere e ritirare il prodotto da consumare o la mascherina, avvicinando il proprio smartphone con l’app MatiPay alla vending machine.

Godersi la pausa in tranquillità.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Si comunica alla gentile clientela che il nostro team è operativo per assicurare la continuità del servizio.

Nel rispetto delle misure di prevenzione, responsabilità e contributo sociale.

Potete contattarci allo 06.790711 o scriverci su whatsapp 348.3407110.

Il nostro team è operativo dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.

Grazie per la collaborazione 

Impegniamoci per una Pausa Sicura!