Durante i mesi estivi, mantenere una corretta idratazione durante l’orario di lavoro è fondamentale per il benessere e la produttività dei dipendenti. Il distributore automatico bevande fredde si rivela la soluzione ideale per ogni azienda, offrendo un’ampia varietà di bevande fresche e gassate per rinfrescarsi e concedersi una pausa rilassante.
Distributore Automatico bevande Fredde: Come funziona?
A differenza dei distributori automatici di bevande calde che erogano prodotti in grani e/o solubili, i distributori automatici bevande fredde sono macchine composte da una serie di cassetti più o meno ampi, che contengono delle spirali motorizzate. Ogni spirale, a sua volta, può contenere diversi prodotti; solitamente non si allestiscono macchine con solo bevande, ma più spesso si fa un mix di snack (dolci e salati) e bevande: acqua, lattine, succhi, bevande energetiche.
La selezione del prodotto avviene tramite un tastierino fisico o touch (nei modelli più moderni) che da poi l’input alla spirale motorizzata di ruotare e spingere il prodotto verso il vano di prelievo.
I pagamenti dei prodotti possono essere effettuati in diversi modi: monete, banconote ed in alcuni casi tramite applicazione per smartphone.
Cosa possono Offrire?
Con il distributore automatico bevande fredde, i dipendenti possono scegliere tra bottigliette d’acqua per dissetarsi o optare per bibite fredde con o senza zucchero come: Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Pepsi, Aranciata, Limonata, Sprite, Schweppes, Chinotto, Cedrata, Ginger, Succhi di frutta e Tè alla pesca e limone.
Ma non solo bevande! Il distributore offre anche una selezione di snack dolci e salati, barrette al cioccolato, barrette fitness, yogurt, patatine, biscotti, panini e tramezzini. Grazie a un’innovativa tecnologia di raffreddamento a temperatura differenziata, tutti i prodotti sono sempre conservati alla temperatura ottimale.
Come Funziona il Servizio?
Come tutti i nostri distributori, anche questi possono essere installati nella tua azienda con la formula del comodato d’uso gratuito. Ma cosa significa esattamente questo tipo di contratto?
Un distributore automatico bevande fredde in comodato d’uso gratuito offrono numerosi vantaggi: il rifornimento regolare è incluso nel servizio, gestito da un sistema di intelligenza artificiale che assicura che il distributore non resti mai vuoto. Inoltre, garantiamo assistenza tecnica entro 30 ore lavorative e un supporto clienti dedicato.
Con noi, puoi trasformare l’area break della tua azienda in un luogo accogliente e vivace, dove i dipendenti possono gustare bevande calde e fredde di alta qualità grazie alle nostre macchine. Le macchine possono essere personalizzate con il logo della tua azienda e inserite in un angolo caffè, accompagnato da spazi confortevoli dove il personale può rilassarsi e socializzare.