La macchina da caffè in grani per ufficio semplifica la gestione del caffè nell’ambiente lavorativo, eliminando la necessità di gestire capsule o cialde. Inoltre, dal lato dell’azienda, offre la flessibilità di scegliere tra caffè gratuito o a pagamento per i dipendenti, grazie all’app che permette di pagare e avviare l’erogazione direttamente dallo smartphone.
Quali sono gli aspetti positivi nello scegliere questo tipo di macchina?
Gusto superiore – Come già detto, la macinatura istantanea dei chicchi, esalta aromi e sapori, per un’esperienza di gusto pari a quella del bar, ma ad un costo ridotto. Il discorso del costo del caffè non è un argomento da sottovalutare, ti invitiamo ad approfondire nel nostro articolo che ne parla.
Sostenibilità ambientale – Sappiamo tutti quanto, soprattutto nella nostra era, sia importante il tema della sostenibilità ambientale dell’eco-friendly. Grazie ad una macchina del caffè in grani per ufficio non ci saranno più rifiuti residui di capsule o cialde, ma solo il fondo di caffè facilmente smaltibile o riutilizzabile.
Semplicità e flessibilità – Anche la logistica e la gestione hanno la loro importanza! Niente più gestione di capsule o cialde, solo caffè in grani di alta qualità che andrà a riempire la vaschetta apposita in attesa di essere riempita nuovamente solo quando terminati i grani.
App dedicata – Abbiamo scelto di rendere anche la gestione del pagamento e delle erogazioni ancora più smart: infatti, dotiamo le macchine di ultima generazione di integrazione con un’applicazione per smartphone, tramite la quale ricaricare il proprio borsellino e richiedere l’erogazione.
Grazie alla macinatura istantanea dei chicchi, la macchina da caffè in grani per ufficio garantisce un espresso ricco di aromi e sapori, eliminando completamente i rifiuti di capsule o cialde. L’unico scarto è il fondo di caffè, facilmente smaltibile o riutilizzabile, per un’esperienza di gusto a impatto zero.